Preaching negli eventi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Preaching negli eventi

Messaggio Da Grigio87 il 28/5/2015, 22:51

Ho visto che nel triggering di alcuni eventi viene mostrato tra i requisiti compare anche il Preaching seguito da un valore %, come si quantifica il valore percentuale in termini di gioco?

Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Preaching negli eventi

Messaggio Da Zonk il 28/5/2015, 22:58

Se ho capito bene di cosa parli, controllando il manuale event modding:

#req_preach <value>
Event has a chance of <value> per priest level of happening when a priest is present and preaching the teachings of his god.

Quindi in pratica è la possibilità che il requisito per l'evento venga soddisfatto, va moltiplicata per il livello del sacerdote.

Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggio Da Grigio87 il 29/5/2015, 00:06

Zonk ha scritto:Se ho capito bene di cosa parli, controllando il manuale event modding:

#req_preach <value>
Event has a chance of <value> per priest level of happening when a priest is present and preaching the teachings of his god.

Quindi in pratica è la possibilità che il requisito per l'evento venga soddisfatto, va moltiplicata per il livello del sacerdote.

Capito, quindi non conta il "volume" del preaching e basta un solo prete di livello alto per aumentare le possibilità, (l'avevo interpretato con un requisito di potenza di preghiera nella provincia, come succede per i trigger da patrol che avvengono solo se l'esercito che fa l'azione raggiunge una certa quantità).

Il fine ultimo della domanda era capire se fosse necessario mandare più di un singolo prete, secondo te 4 preti H1 sono equivalenti a un singolo H4?

Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggio Da Zonk il 29/5/2015, 00:15

Non sono sicuro e me lo chiedevo io; non so se questa condizione viene controllata per ogni prete, se ne prende uno a caso, oppure il più alto, boh.

Direi proprio che no, 4 H1 non sono equivalente ad un H4. 4 probabilità del 10% non sono la stessa cosa di una di 40%, per esempio. Ma come scrivo sopra, non so come controlla, volendo si potrebbero fare dei test creando eventi su misura, boh.

Zonk
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggio Da Grigio87 il 29/5/2015, 13:37

Zonk ha scritto:Non sono sicuro e me lo chiedevo io; non so se questa condizione viene controllata per ogni prete, se ne prende uno a caso, oppure il più alto, boh.

Direi proprio che no, 4 H1 non sono equivalente ad un H4. 4 probabilità del 10% non sono la stessa cosa di una di 40%, per esempio. Ma come scrivo sopra, non so come controlla, volendo si potrebbero fare dei test creando eventi su misura, boh.

Proverò in single player se mai mi ricapiterà un evento del genere (mando 4 preti H1 e vediamo se l'evento triggera sempre facendo 5 re-host), nel caso vi farò sapere Wink (comunque a occhio anche io direi di no).

Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: