Organizzazione partite in multiplayer

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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology il 23/7/2014, 19:07

Grigio87 ha scritto:Lancio subito la proposta per la prossima partita estiva.

20-25 provincie per giocatore, EA, mappa quadrata senza wrap.

Chi partecipa?

forse, io però farei un discipline game altrimenti diventa più importante sperare che gli altri non si accaniscano contro di te che vincere realmente sul campo di battaglia..
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 il 23/7/2014, 19:18

Filippology ha scritto:
Grigio87 ha scritto:Lancio subito la proposta per la prossima partita estiva.

20-25 provincie per giocatore, EA, mappa quadrata senza wrap.

Chi partecipa?

forse, io però farei un discipline game altrimenti diventa più importante sperare che gli altri non si accaniscano contro di te che vincere realmente sul campo di battaglia..

Per me va bene tutto però per fare a squadre dovremmo essere un numero pari o 9 (che mi sembra irrealizzabile, soprattutto in Agosto), prima di decidere vediamo quanti siamo.
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro il 24/7/2014, 13:00

io ci sono sempre per un game...che ve lo dico a fare 8) 
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Haleorom il 24/7/2014, 13:33

Io ci starei ma la settimana di ferragosto non potró fare nessun turno.
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 il 24/7/2014, 18:37

Haleorom ha scritto:Io ci starei ma la settimana di ferragosto non potró fare nessun turno.

Sarebbe la settimana dall'11 al 17?

Per me nessun problema potremo iniziare i primi di Agosto e poi sospendere, oppure se vogliamo preparare bene la partita possiamo anche pensare di iniziare il 18-20 Agosto.

Io sono più per partire i primi di Agosto (aspettiamo qualche giorno prima di decidere, nel caso potrebbe aggiungersi qualcun'altro), tanto sarà una partita piccola e rapida come quella precedente.

Voi avete già qualche idea sulle razze? Io forse rifaccio Ulm Forgiare ma sto anche pensando a Marverni, inoltre potremo usare un paio di mod:

- Worthy Heroes

- un balance mod che riduce i prezzi delle summon che solitamente non si usano quasi mai

Summons Modding
-Arouse Hunger now summons 20 ghouls from 10
-Summon Animals 8 gems from 10
-Black Servant 4 gems from 5
-Summon Amphiptere 3 gems from 5
-Summon Yetis 12 gems from 15
-Revive Wights 6 wights from 4
-Call of the Wild 10 gems from 15
-Fire Drake 6 gems from 7
-Ice Drake 6 gems from 7
-Cave Drake 5 gems from 5
-Swamp Drake 7 gems from 8
-Kithaironic Lion 2 gems from 3
-Contact Draconians 40 gems from 45, draconians get 2 claw attacks, size 3 from 4
-Contact Naiad 30 gems from 35
-Naiad Warriors 20 gems from 30
-Summon Manticore 4 gems from 5
-Sea King's Court 45 gems from 55, sea trolls have fists replaced with claws
-Stream from Hades 35 gems from 40
-Contact Hill Giant 5 gems from 8
-Troll King's Court 45 gems from 55
-Ether Gate 65 gems from 90
-Contact Forest Giant 4 gems from 6
-Contact Lamia Queen 20 gems from 25
-Summon Asp Turtle 8 gems from 13
-Summon Catoblepas 10 gems from 15
-Awaken Ivy King 25 gems from 30
-Call Abomination 20 gems from 25
-Awaken Tarrasque 20 gems from 25
-Crusher Construction 8 gems from 15
-Wooden Construction 3 gems from 5
-Golem Construction 25 gems from 30
-Siege Golem 12 gems from 20
-Iron Dragon 18 gems from 30
-Juggernaut Construction 12 gems from 25
-Reanimation 2 gems from 5
-Gelatinous Cube AP 6 from 2
-Behometh 7 gems from 10
-Bind Spine Devil summons 3 devils at 3x the price
-Bind Serpent Fiend summons 3 fiends at 3x the price
-Hidden In Snow/Sand/Underneath 55 gems from 75
-Se'rim size 3 from 2
-Shedim size 4 from 3


Spells Modding
-Arcane Probing 2 gems from 3
-Rain of Stones 2 gems from 1
-Breath of the Desert F3 from F3A1
-Dark Knowledge 3 gems from 4
-Acashic Knowledge research level 5 from 6, 20 gems from 25
-Dragon Master research level 4 from 8, 14 gems from 30
-Dome of Solid Air level 5 from 6, 12 gems from 20
-Frost Dome , 8 gems from 15
-Dome of Arcane Warding , 6 gems from 10
-Dome of Flaming Death , 5 gems from 8
-Forest Dome, 8 gems from 10
-Gift of Reason 12 gems from 20
-Burden of Time level 8 from 5
-Imprint Souls 15 gems from 25
-Divine Name 14 gems from 25
-Rain of Toads 20 slaves from 10
-Tangle Vines, , Mossbody, , Wooden Warriors, Army of Giants, Battle Fortune now scale
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Haleorom il 28/7/2014, 13:35

Si sa più niente?
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 il 28/7/2014, 14:12

Haleorom ha scritto:Si sa più niente?

Bisogna scegliere le razze e decidere quando incominciare, però secondo me conviene posticiparla al dopo 17 Agosto, tanto da qui all'11 c'è poco tempo e con le vacanze estive in mezzo non si sa mai.

Quindi decidiamo le razze, io all'80% rifarò Ulm.
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology il 28/7/2014, 16:58

escluso grigio che ha proposto EA gli altri cosa dicono? a me intriga la LA che ancora non è mai stata giocata
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 il 28/7/2014, 17:48

Filippology ha scritto:escluso grigio che ha proposto EA gli altri cosa dicono? a me intriga la LA che ancora non è mai stata giocata

La Late Age la volevo tenere per il partitone di Ottobre.
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Haleorom il 28/7/2014, 18:36

Ma "struca struca" (come dicono dalle mie parti, cioè riassumendo nei minimi termini) cosa cambia tra LA e EA "a parte" le razze? Cmq per me va benissimo cominciare il 17 e se giochiamo in EA prendo sempre Pangea se non disturba a nessuno.
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 il 28/7/2014, 19:46

Haleorom ha scritto:Ma "struca struca" (come dicono dalle mie parti, cioè riassumendo nei minimi termini) cosa cambia tra LA e EA "a parte" le razze? Cmq per me va benissimo cominciare il 17 e se giochiamo in EA prendo sempre Pangea se non disturba a nessuno.

EA: più siti magici, maghi più forti, unità di sangue superiore e giganti (Fomoria, Hinnom della massima dimensione, tuathua e simili), livello tecnologico basso (tipo antica grecia).

MA: meno siti magici, maghi meno forti (molte tradizioni magiche in via di estinzione o perdute), declino delle razze antiche e diluizione del sangue puro, maggiore livello tecnologico tipo medioevo (balestre, fanteria e cavalleria pesante).

LA: ancora meno siti magici, razze antiche e magiche quasi scomparse o scomparse, livello tecnologico massimo, maghi meno "magici" e più "scienziati".

Noi in Late Ages non ci abbiamo mai giocato, per questo me la volevo tenere come riserva special per un partitone grosso.  sunny 

Ok per Pangea, così la conosci già e sai le cose da aggiustare Wink

PS - Propongo di utilizzare il mod che ho postato, c'è anche un leggerissimo buff degli anthlered shaman di Ulm ma direi che ci stà (rimangono comunque scarsissimi per essere i maghi più forti e reclutabili sono in capitale di una razza dell'EA).
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Messaggio Da Grigio87 il 30/7/2014, 19:07

Ho cambiato idea, farò i Machaka (è una razza più estiva).
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro il 31/7/2014, 12:15

ok. allora partiamo verso il 17-18 agosto dopo il weekend di ferragosto. per la razza ancora non ho avuto tempo per decidere. vi aggiornerò il prima possibile Surprised
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro il 1/8/2014, 09:37

credo che giocherò Ermor, quindi intanto li pronoto
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology il 1/8/2014, 14:13

io vorrei provare una razza sottomarina, non lo so, volevo provare qualcosa di diverso... secondo voi è fattibile?
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Messaggio Da Grigio87 il 1/8/2014, 19:42

Filippology ha scritto:io vorrei provare una razza sottomarina, non lo so, volevo provare qualcosa di diverso... secondo voi è fattibile?

Per me è uguale, tanto è una partita tanto per divertirsi, il bilanciamento perfetto non è il nostro obbiettivo.
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology il 1/8/2014, 21:43

ho pescato tre razze a caso, mi è venuto agarta, yomi e marveni... misà che prendo o agarta o yomi

edit: che dite facciamo col preteder così un 2vs2 fisso?
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Messaggio Da Grigio87 il 2/8/2014, 11:47

Filippology ha scritto:ho pescato tre razze a caso, mi è venuto agarta, yomi e marveni... misà che prendo o agarta o yomi

edit: che dite facciamo col preteder così un 2vs2 fisso?

Gli Yomi al di là delle apparenze sono scarsissimi.

Il 2vs2 non so, appena una delle due fazioni incomincia a vincere è difficile recuperare, io starei per il tutti contro tutti, inoltre per le disciples bisogna combinare bene le razze con clima e scale (ad esempio Pangea non può stare con Machaka che è Heat 2).
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Messaggio Da Filippology il 2/8/2014, 12:00

Grigio87 ha scritto:
Filippology ha scritto:ho pescato tre razze a caso, mi è venuto agarta, yomi e marveni... misà che prendo o agarta o yomi

edit: che dite facciamo col preteder così un 2vs2 fisso?

Gli Yomi al di là delle apparenze sono scarsissimi.

Il 2vs2 non so, appena una delle due fazioni incomincia a vincere è difficile recuperare, io starei per il tutti contro tutti, inoltre per le disciples bisogna combinare bene le razze con clima e scale (ad esempio Pangea non può stare con Machaka che è Heat 2).

vediamo cosa dicono gli altri per il 2vs2
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Messaggio Da Haleorom il 2/8/2014, 13:19

Per me è lo stesso, basta giocare Smile
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Fra Giro il 2/8/2014, 15:02

io sono per il tutti contro tutti e rilancio: abolizione diplomazia per evitare la formazione di continue coalizioni (forse è un pò estremo, ma io lo butto lì per provare le dinamiche di partita che si formano)
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Messaggio Da Grigio87 il 2/8/2014, 16:26

Fra Giro ha scritto:io sono per il tutti contro tutti e rilancio: abolizione diplomazia per evitare la formazione di continue coalizioni (forse è un pò estremo, ma io lo butto lì per provare le dinamiche di partita che si formano)

A me va bene, così vediamo cosa succede senza comunicare tra noi. Però lasciamo aperta la possibilità di mercanteggi ma solo sul forum pubblico (quindi vietati MP e altre vie di comunicazione).
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology il 3/8/2014, 12:15

Fra Giro ha scritto:io sono per il tutti contro tutti e rilancio: abolizione diplomazia per evitare la formazione di continue coalizioni (forse è un pò estremo, ma io lo butto lì per provare le dinamiche di partita che si formano)

per me va bene
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Grigio87 il 13/8/2014, 13:56

La prossima partita si farà in versione 4.10, aggiornate!

Io confermo i Machaka Wink
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Re: Organizzazione partite in multiplayer

Messaggio Da Filippology il 14/8/2014, 11:46

visto la correzzione dei bug di caelum vado con loro Wink
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