MA Jotunheim e Magia da Battaglia: Idee?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MA Jotunheim e Magia da Battaglia: Idee?

Messaggio Da Stone Dog il 10/12/2014, 20:55

Sono un novizio completo a Dominions 4, ed in quanto tale non ho granchè idea di come usare la magia, specie durante le battaglie tattiche.

In una delle partite in cui sto partecipando (usando Jotunheim) mi trovo finalmente in una guerra, e mi servirebbero idee che si traducano (direttamente o indirettamente) in maggiore "potenza" in combattimento, prima di essere massacrato ignobilmente dal nemico (Nazca, non ho idea del suo bless). Specie cose efficaci contro un'armata nemica con supporto magico.

Per la cronaca, la mia ricerca è: Conjuration 2, Alteration 4, Construction 4, Thaumaturgy 1 e Blood 1 (Conj 3 e Blood 2 al prossimo turno). Apprezzerei però anche idee in altre scuole di ricerca (sempre però verso i livelli 4-5).

Oltre protection e i vari buff astrali (dei quali comunque non mi rendo conto di quanti me ne servano), che c'è di simpatico? Prendere Evocation ed andare di sleep cloud e shadow bold/banefire dart (o magari premere diretti ? Enchantment per lo skelespam e regeneration? Thaumaturgy per frighten/terror e panic?
Stone Dog
Eretico
Eretico

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MA Jotunheim e Magia da Battaglia: Idee?

Messaggio Da Grigio87 il 10/12/2014, 21:43

Innanzitutto benvenuto sul forum Wink

MA Jotunheim li ho giocati un pochino nella mia brevissima esperienza con Dominions 3 e i Nazca non li ho mai visti in campo, però ponendo che ti ritroverai a combattere anche contro orde di scheletri e non morti eterei sgravissimi direi di non fare affidamento sugli incantesimi citati.

Visto che siete agli inizi io setterei i Gygja con:
[Eagle Eyes - Dust to Dustx4]
(il livello successivo è Whiter Bones ma a questo punto della partita mi pare precoce parlarne)