MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Fra Giro il 4/1/2015, 16:31

in effetti come dice costan sembra esserci già il vincitore, se volete considerare la partita conclusa per me non ci sono problemi. Altrimenti continuerò a fare i turni quando si riprenderà a giocare anche se praticamente non ho più nulla

Fra Giro
Sacerdote
Sacerdote

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MA autunnale 2014 a 4 giocatori - Rigoletto (conclusa: vittoria di autocannon)

Messaggio Da Costan il 4/1/2015, 19:01

Non mi dispiacerebbe arrivare alla fine vera e propria, così da vedere come e quanto va giù il mio dominio e altre cose; nondimeno se Autocannon si dichiara per la chiusura mi attacco e smontiamo.

Costan
Soldato
Soldato

Messaggio Da Grigio87 il 5/1/2015, 01:44

Capito, lungi da me forzare la fine della partita, dipende tutto da autocannon, se lui vuole continuare a giocare no problem, l'importante è che abbia l'intenzione di farlo, altrimenti stiamo qui ad aspettare la neve in Agosto.

Anche perché non avevate impostato una sospensione giusto?

(mi intrometto nella questione solo perché se autocannon non vuole o non può fare i turni [con la nuova arrivata ne avrebbe anche tutte le giustificazioni] mi tiene impegnati 2 ottimi giocatori che cascherebbero a fagiolo per la partita in Late Age che ho proposto Very Happy )

Grigio87
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggio Da Costan il 8/1/2015, 03:39

Autocannon mi ha detto in pvt che è per chiuderla. Ha anche aggiunto che avrebbe scritto sul forum; se non l'ha fatto è perchè al momento è impegnato per motivlegati alla prole che ritengo più che validi.

Credo si possa chiudere qui.

Costan
Soldato
Soldato

Messaggio Da Admin il 8/1/2015, 12:31

Comprensibilissimo, allora chiudo (in realtà cambio soltanto il colore del titolo, il topic rimane aperto) e assegno il punto partita ai giocatori rimasti in partita (Frustalupi lo ha già avuto).

Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Vedere il profilo dell'utente http://dominions4.italiaforum.net

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 08:00

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: