LA Venedia, Merchant Princes.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: LA Venedia, Merchant Princes.

Messaggio Da Grigio87 il 2/5/2016, 17:21

Filippology ha scritto:io preferivo il primo stendardo. Il secondo richiama troppo la serenissima

Il che è un bene perché il lore di venezia è tutt'altra cosa rispetto a quello di genova e lo stendardo con il leone sopra è super bello e perfettamente allineato allo stile degli stendardi delle altre nazioni.

Grigio87
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Zonk il 2/5/2016, 17:42

Per me sono grossomodo pari in bellezza sulla mappa, quello veneziano come giustamente dice Grigio corrisponde meglio allo stile Dominions, però quello genovese 'funziona' meglio se messo sugli scudi - non ho provato a mettere il leone veneto sugli scudi (dopo averli colorati di rosso ed aggiunto un bordo oro), ma sospetto stonerebbe.

Lo stile veneziano però lo trovo migliore anche sulle uniformi
Al momento sto usando solo quel rosso per le uniformi delle truppe, per i comandanti militari (Captain, Admiral) uso l'oro solo per il bordo dei vestiti, ed il risultato finale è discreto.

Quindi per ora andiamo per il rosso+oro.

AGGIUNTA Se volete fare qualche sprite vuoi fate pure, comunque. Si accetta qualsiasi collaborazione Smile

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Zonk il 19/5/2016, 18:03

Avendo fatto release per altre due nazioni alle quali lavoravo da tempo (Nexus, nazione 'elementale' e Knoss, di ispirazione cretese, se vi interessa posso aprire thread al riguardo, non l'ho fatto perché pensavo non ci sarebbe stato troppo interesse qui), credo che per un po' tornerò a lavorare su questa.

Aggiornerò tutti gli sprite con il nuovo stile rosso veneziano +  oro (ma magari alcuni dei vecchi con bianco + croce rossa e monete li conservo) e poi deciderò cosa fare per la questione maghi/truppe paludose.

Però al momento la nazione non è tra le mie priorità quindi non aspettatevi chissà cosa o release semi-complete a breve, diciamo che è un progetto a lungo termine.
(e ripeto, se qualcuno vuole 'adottare' il progetto chieda pure,  io aiuterei comunque)

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Zonk il 29/5/2016, 22:23

Aggiornamento:
ho ricolorato quasi tutti gli sprite, ggiunto qualche nome al nametype (usando come riferimento una lista di nomi di dogi) e caricato su Dropbox.

A livello meccanico quasi nessun cambiamento, tranne il fatto che il Diplomatico ha le abilità di un assassino standard (patience 2) oltre a 'spy'.
Certo non ha molto senso considerando lo sprite, ma poi magari lo aggiornerò.

Inoltre ho scoperto che NON ESISTONO spie-assassini nel gioco base! Cosa che mi ha non dico sconvolto ma stupito molto. Suppongo sia un bene, visto che rende un'ipotetica unità del genere più 'speciale'.

Aggiunta Dopo ulteriori test di espansione mi rendo conto che effettivamente serve qualche truppa pesante o perlomeno media, il Man-at-arms non basta.
Magari potrei dargli stat non-elite ma farlo costare 10 così si può usare in massa.

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Stone Dog il 31/5/2016, 01:48

Io purtroppo non ho tempo di vedere per bene e commentare la nuova versione.

Stone Dog
Eretico
Eretico

Messaggio Da Grigio87 il 31/5/2016, 12:43

Gli sprite sono tutti molto belli, mi piace parecchio il tono del rosso bordeaux.

Una cosa che stona è lo scudo tondo del Men at Arms (io lo farei rosso con le borchiature dorate, senza bordo) e poi sì, manca la fanteria pesante che per una nazione umana della Late Age è fondamentale.

Il Diplomat io lo farei solo spia, spia+assassino non esiste nemmeno nella realtà, c'è chi è specializzato a spiare e carpire informazioni e chi è specializzato ad ammazzare, difficilmente le cose coincidono, inoltre metterli insieme "stona". L'assassino umano classico con il mantello nero va benissimo per Venedia o al limite, se hai voglia di lavorarci, puoi farne uno con una maschera carnevalesca.

L'altra cosa che mi stona molto è lo Stratiot, ma non so se è solo una sprite temporanea.

Bellissimo il doctor, mentre per l'Archdoctor io lascerei la maschera bianca ma gli cambierei l'abito con un'altro un po' più vistoso.

Per la sprite del Priest io userei quella dei preti neutrali bianchi a cui aggiungerei la "stola", che puoi anche mettere rossa con qualche orpello dorato.

Grigio87
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggio Da Zonk il 31/5/2016, 13:39

Alcuni sprite hanno una tonalità (tecnicamente, luminosità) leggermente diversa e devo sistemare anche questo, ma per il resto direi che sono buoni.

Il man-at-arms oltre allo scudo ha il problema che la parte inferiore va rifatta - ho sfumato e ricolorato la cotta di maglia sulle cosce per farla sembrare un vestito, ma si nota troppo e quindi va sostituita con pantaloni veri.

L'idea di una spia+assassino mi piace molto perché aggiunge versatilità, inoltre un'unità che è SOLO spia mi sembra davvero troppo anonima in una nazione che ha come tema anche gli 'intrighi': considera che Marignon ha il Trobaudor (spia+seduttore) e MA Man il Bard (spia + 1), che sono più versatili.

L'assassino mascherato ovviamente è un'idea ottima, e se ne era già parlato, anche come summon, magari con l'abilità fear.

Il problema qui secondo me è che mentre rendere un assassino 'speciale' o diverso è facile (pazienza più elevata, magia da usare in combattimento, ecc...), per una spia non puoi fare molto se non aggiungere abilità di tipo diverso.
Questo perché 'spy' è un'abilità binaria, non puoi avere spie che hanno più o meno probabilità di successo.
Al massimo si può aumentare il livello di stealth, quindi renderle più difficili da scovare tramite patrol.

AGGIUNTA
E se il diplomatico avesse un punto di (magia della mente, raccolta di informazioni...) o (=illusioni, inganno...)?
Le spie con magia sono migliori perché possono ottenere i grafici di ricerca e gem income (e credo anche i laboratori nelle province). Ovviamente non sarebbero più assassini.
Non penso ci sia il 'rischio' che siano particolarmente efficienti come ricercatori/communion slaves visto l'aumento di costa dovuto alle loro altre abilità.

Si, lo sprite dello Stratiot è temporaneo (ovviamente, avrai notato che sono Turan Smile ).

Archdoctor: la maschera dorata per me rende meglio il 'prestigio'. D'accordo che posso aggiungere ulteriori decorazioni alla veste. Se proprio l'oro non ti piace, visto che non voglio dargli una maschera bianca 'normale'...potrei provare una maschera grigio luminoso (=argento).

Per il Priest vedrò, potrei anche cercare informazioni su come vestivano i preti del periodo in Veneto.

AGGIUNTA 2 Mi sono reso conto che usando #copynation per ottenere le capacità di 'tracciare' l'income attraverso il mare si copia anche la capacità di sacrificare :bs, purtroppo (oltre a delle stranezze nella scelta dei pretender).
Credo che passerò semplicemente a #newnation ed attenderò venga aggiunto un comando specifico. Pazienza, visto che comunque non è un progetto ad alta priorità.

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Zonk il 14/8/2016, 19:39

Sono tornato a lavorare sulla nazione, ho finito alcuni sprite (lo Stratiot ora ha uno sprite 'vero', l'Astrologo si distingue da quello di Arco p, ecc..), sistemato alcune cose e sto rendendo il tutto decisamente più veneziano e meno 'generalmente italiano'.

Ero tentato di farvi una sorpresa con una release 'quasi completa' a fine mese, ma in realtà mi serve ancora qualche opinione su come gestire il tema delle maschere.

Un'idea che mi aveva attratto era l'esistenza di una maschera forgiabili per ogni comandante che ne potenzi le abilità specifiche.

Le maschere sarebbero tutte o quasi Construction 4 e 10 gemme da forgiare (quindi X2 o X1Y1), indossabili come elmetti (ma non fornirebbero protezione o minima)

SE farò così, qualche esempio di abilità delle maschere:

Diplomat
Returning all'inizio del combattimento, quindi se attaccato (es: scoperto nella capitale nemica a causare unrest) torna nella capitale. Una sorta di 'immunità diplomatica' se ci pensate  (non lo ammazzano ma lo 'cacciano') Laughing

Doctor
evoca 3 scheletri di scorta ('assistenti' che lo aiutano con le operazioni) e +2 disease healer (aggiungere +disease resist, ma al momento il comando e buggato)
Ci sarebbe anche la possibilità di dare healer 'pieno', non solo malattia, ma è un'abilità piuttosto potente...anche se la nazione comunque non ha thug reclutabili, quindi quasi quasi...

Priest
+1 , halt heretic 6, always blessed

Il bonus holy è la parte importante, il resto sono extra 'tematici', notare che se esisterà questa maschera non penso esisterà il Bishop, quindi non si potrà passare da 2 a 3, ma dandola ad un priest profeta si avrà 4.

Astrologer
fortuneteller 3, +1 Astral ritual range e/o una gemma temporanea astrale

e così via.

L'idea mi piace abbastanza ma con una maschera per ogni reclutabile c'è il rischio che la nazione sia troppo oggetto-centrica e che diventi un po' scontato scegliere un pretender con forge bonus.

Come alternativa pensavo di avere 2-3 maschere generiche usabili da chiunque, con stat da definire, o magari altri oggetti nazionali, avevo considerato un Telescopi come oggetto misc che +1 range / / (le path dell'astrologer) e magari +X precisione in combattimento.
C'è anche la possibilità di fargli lanciare un incantesimo per la ricerca di siti (osservando le stelle si rilevano siti su determinate province ecc).

Per quanto riguarda il sacred, ho iniziato a testare una truppa pseudo-assassino:
stealthy, armatura leggera, difesa alta, due short sword e coltelli da lancio (come i 'darts' di Xibalba ma lanciati 2 alla volta 2 volte).

Soffrono l'essere vulnerabili ai proiettili e il fare relativamente pochi danni, ma mi sta bene siano molto di nicchia visto che la nazione non vuole essere 'da bless'.

Come nome probabilmente qualcosa come Dark Harlequin, e userei una variazione sul tema per l'assassino mascherato .

Il Dark perché provato a fare degli sprite di Arlecchino 'normali', ovvero multicolore, ma non mi vengono bene e anche se ci riuscissi temo risulterebbero ridicoli.

Ho anche considerato una comandante mascherata seduttrice, la Columbine.

Volendo si potrebbero rendere entrambi seduttori+assassini, rendendoli più flessibili : un seduttore maschio 'ci sta', Casanova era veneziano...) .

Ovviamente questa flessibilità va compensate tenendo deboli gli alti aspetti della nazione, magari toglierò il potenziale di ottenere 2 sui savant e/o abbasserò lo sconto sui mercenari al 10%

Fatemi sapere cosa ne pensate sopratutto riguardo a:

- maschere come meccanica di potenziamento commander o come oggetto generico
- sacred leggero (ricordate sarà capitale only)
- disponibilità di spia (con 1, quindi capace di rubare grafici magici), assassino e seduttrice

Una volta decise queste cose penso ragionevolmente di poter finire la nazione entro poche settimane.

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Grigio87 il 17/8/2016, 11:06

L'idea delle maschere quali oggetti non mi piace, preferirei vedere direttamente dei comandanti con gli sprite stile maschere veneziane (quindi non arlecchino e pulcinella ma stile carnevale di venezie / eye wide shut). La soluzione che propongo è:

Seduttrice femmina con maschera veneziana reclutabile cap only + eroe seduttore maschio (stile casanova)

Grigio87
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggio Da Zonk il 17/8/2016, 18:09

Si, mi rendo conto che una maschera per ogni comandante è una forzatura, poi c'è il problema che non si può cambiare lo sprite dell'unità che l'indossa a meno di non fare cose fastidiose con eventi.

Seduttrice cap-only mi sembra una restrizione eccessiva, considera che Marignon ha i Troubador ovunque...vero però che una seduttrice donna è MOLTO più utile (considera però che avrebbe un'abilità di seduzione inferiore a driadi, oreadi, ecc..)
Devo pensarci.

Ho tolto il potenziale per 2 al Savant e aggiunto un Chartmaker (stesse stat di Marignon) come versione inferiore del Navigator.
2 in combattimento senza booster fa una differenza enorme, fare in modo che lo si abbia solo per rituali & forgiare penso sia comunque utile e rende meglio il tema 'invenzioni' penso.

Al momento escludendo i random 10% queste sono le combinazioni di magie che la nazione ha disponibili:

3, 2 1, 2 1 (Astrologer)
2 1 1, 2 1 1, 2 1 1 (Navigator)
1 1, 1 1 (Chartmaker)
1 1, 1 1, 1 1, +1 per forgiare/rituali (Savant)
1 (Diplomat, serve principalmente per fare in modo che possa ottenere i grafici gemme+ricerca)
1 1 (Doctor)

Al momento il Doctor è l'unico con un random 10%:  con , ma pensavo di cambiarlo in solo , eliminando quindi il potenziale per o a 2 ed alcune crosspath.

Notare che nessuno di questi maghi è StR o capital-only, ma il Navigator sarà disponibile solo in fortezze costiere.

Vi sembra troppo forte? Forse c'è il rischio di comunioni troppo potenti, visto anche che i Savant possono forgiare le crystal matrix per i maghi senza , e non sono sicuro il potenziale 3 per gli Astrologer sia una cosa buona.

L'income nazionale che penso abbia più senso sia 2 1 1, ed il sito capitale si chiama The Floating City, uno dei soprannomi di Venezia (suggeritene pure un altro).

Inoltre pensavo di dare sailing a tutti comandanti, senza fare eccezioni a differenza di Marignon.

Penso di fare una release questo week-end o al massimo il prossimo, visto che con gli sprite sono piuttosto avanti  - sostanzialmente mancano l'assassino/seduttore e il sacred, e devo aggiustare un po' lo scudo del cavaliere.
EDIT Causa impegni di studio in realtà penso che la release sarà verso metà Settembre, spiacente!

Nei miei test in SP la nazione sembra più che dignitosa senza essere sgrava, l'espansione con i balestrieri + man-at-arms funziona benissimo.

Tra l'altro ho cambiato i Man-at-arms, ora costano come quelli di Marignon e hanno lo stesso equipaggiamento (quindi protezione media 16), ma hanno -1 morale & bodyguard.

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Zonk il 22/11/2016, 21:58

Con tremendo ritardo arriva non un aggiornamento ma un vero e proprio remake!

0.5

- Esercito: Normalizzato sopratutto per quanto riguarda l'equipaggiamento, tax collector sui comandanti compensa temporaneamente la mancanza di 'trace income over seas'.

- Man at Arms: Rimosso, quindi ora la nazione non ha truppe di fanteria corpo a corpo con stat > 10. Eventualmente potrebbe essere riaggiunto.

- Pretender: Rimosso lo sconto sul Great Sage ma aggiunti il Master Alchimist ed i pretender celtici

- Sconto mercenari: Ridotto dal 25% al 10%, penso sia più bilanciato considerando che ora le truppe nazionali sono accettabili.

- Astrologer: S3->S2, rimosso S dal random. Niente piu S3, ma costo inferiore e maggior numero di S2F1 & S2A1. Eventualmente lo sprite andrà rifatto perché è davvero brutto (troppo saturato).

- Alchimist: Nuovo mago, stesse stat (e descrizione per ora) di quello indipendente ma 'prezzato' come quello di Bogarus (o forse un po' di più causa sailing)

- Casanova & Columbine: Nuove spie con l'abilità di sedurre, versione sia maschile che femminile. Lo sprite del Casanova andrebbe rifatto, è solo un troubador ricolorato per ora.

- Flagellant: Reclutabile nelle fortezze (non basta solo un tempio), come sacred generico mi sembra una ragionevole alternativa a lasciare la nazione senza truppe sacre per ora.

- Sailing: Ora lo hanno tutti i comandanti, senza eccezioni. Un bonus considerevole rispetto alle nazioni di navigatori standard dove alcuni ne sono privi, ma preferisco così. E poi autocalc lo considera nei prezzi quindi non è troppo sbilanciante.

- Descrizioni basiche per tutto

Più cambiamenti vari che ora come ora non ricordo. La nazione pur incompleta ora è sicuramente giocabile e dovrebbe avere un livello di potenza accettabile-

La trovate sempre Dropbox, in /unused/ ci sono anche sprite vari che potrebbero esservi utile se volete provare a continuare voi la sviluppo.

Io la abbandono di nuovo, potrei riprenderla se mi tornerà l'ispirazione (principalmente per sacred e incantesimi nazionali) e/o se Illwinter aggiungerà comandi per modding che mi servono ma dubito sarà tra le mie priorità visto che ho altri progetti.

EDIT Nonostante l'abbandono ho deciso di rilasciare un'alpha pubblica e di aprire un thread sui forum invision, così quando tornerò a sviluppare la nazione avò anche del feedback straniero Smile
http://z7.invisionfree.com/Dom3mods/index.php?showtopic=3139

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Zonk il 27/12/2016, 20:47

Release importante, il mod esce dalla alfa ed entra nella beta.
Una volta aggiunti incantesimi, oggetto nazionali ed eroi si potrò considerare completo o comunque vicino alla versione 1.0.

DOWNLOAD http://www.mediafire.com/file/5d14kjpgd6cv2s6/Venedia0.61.zip

0.61
- Fixed typos
- Chartmaker max sailing size 4->6
- Lighthouse can't be picked by other nations
- All commanders have proper personal names
- Repeater Crossbows actually damage 9
- Fixed more minor stat & equipment bugs

0.6
- Repeater Crossbowman: 10->12 gold, 10->9 damage
- Diplomat: Broad Sword->Dagger
- New mage: Chartmaker
- New troops: Spear Infantry, Bravo, Penitente
- Savants & Navigators have 10% randoms
- New pretender: Lighthouse
- Removed the Flagellant
- Sprites updated: Astrologer, Casanova

Sprite preview

Il faro l'ho fatto prendendo una foto di quella di Genova e modificandola di poco. Ha bisogno di ulteriori miglioramenti e di un'ombra più realistica, ma al momento non è un disastro.

È uno pseudo-monumento (inclusa l'incapacità di teletrasportarsi) con 2 1 1 e +1 ritual range.

Ho cancellato i post precedenti ormai inutili.

EDIT Aggiornato i link visto che ho dovuto rilasciare 0.61 che risolveva alcuni bug (repeating crossbow ancora damage 9, Lighthouse disponibile a tutte le nazioni con Monument)

Ultima modifica di Zonk il 28/12/2016, 11:17, modificato 1 volta

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Grigio87 il 28/12/2016, 01:44

Bello tutto ma lo sprite del doctor è fantastica!

L'astrologer potrebbe beneficiare di qualche glitter (tipo stelline dorate o argentate sparse sul vestito)

Grigio87
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Messaggio Da Zonk il 28/12/2016, 08:51

Lo sprite del Doctor è così da mesi e mesi, dalle prime release Smile

L'Astrologer l'ho rifatto rapidamente è quello di Arco ma con l'orlo dorato invece che d'argento, prima usava un blu più scuro ed il rosso nazionale ed era super-saturato, il che stonavo tantissimo.
Se riesco ad aggiungere qualche piccola decorazione lo farò, ma senza esagerare altrimenti diventa comico .

Fammi sapere cosa pensi del balance, la nazione non dovrebbe essere sgrava anche se ora i random 10%.

Eventualmente potrei aggiungerne uno anche all'Astrologer (che un tempo aveva nel random 100%), non penso sarebbe così sbilanciato.

Il mago su cui ricevo più commenti critici del balance è il Savant comunque, che ha un costo maggiorato (autocalc + 40 invece di +10) ma forse non di abbastanza.

Considerando anche l'attuale bug Master Ritualist - non conta per lo 'scaling', quindi se fai un summon che evoca un mostro per punto di magia il bonus ritualist non viene considerato - per il momento non mi sembra così sbilanciato però.

Anche le balestre a ripetizione vengono criticate, ma ho l'impressione che a qualcuno sfugga che NON sono AP, e dai miei risultati statistici risulta che contro armatura anche medie le balestre normali e gli arbalest sono superiori.
Questa in assenza di Flaming Arrows però.

UPDATE
Imbarazzante, avevo dimenticato di usare #homerealm 0 sul faro (altrimenti tutte le nazioni che hanno il Monument possono usarlo) e rendere le balestre a ripetizione damage 9.  Sad

Ecco una versione che risolve questi problemi + altri minori:  http://www.mediafire.com/file/5d14kjpgd6cv2s6/Venedia0.61.zip

Devo stare più attento.

Inoltre sto iniziando ad usare ModDB, probabilmente la 0.7 verrà rilasciata lì:
http://www.moddb.com/mods/venedia

Se avete un account (e tu Grigio lo hai visto che hai fatto release Smile ) potete seguire il mod per ricevere aggiornamenti.

Eventualmente aggiungerò lì anche le mie altre nazione che vi ho menzionato di sfuggita ma per cui non ho fatto thread specific:
Knoss, nazione pseudo-cretese di naviganti, razziatori e maghi/maghe sacred con la possibilità di fare blood sacrifice (ma se lo fanno le sacerdotesse causano unrest)

Nexus, nazione elementale forse eccessivamente sgrava visto l'accesso a ottime truppe specializzate, 4 in tutte le path e la possibilità di raggiungere 1 nel resto.
(entrambe EA, e vicinissime alla versione 1.0, a Knoss servono pochi ritocchi, a Nexus lo stesso + un'eroina con + )

UPDATE2

Deciso che la prossima release sarà fortemente eroicentrica, ecco un po' di preview:

Super-ammiraglio basato su Andrea Doria.
Ha scudo e tridente di perla, elmetto di corallo e armatura magica ('Weightless scale').
Inizialmente anche l'armatura era corallo ma causava problemi vari.

Per le stat: leadership 160/+2 al morale invece di 80/+1, 2 2 2, anfibio (magari cambio in 'poor') e con 'gift of water breathing 40'.

Gli altro eroi in lavorazione sono
Lucrezia (strega/diabolista seduttrice con e , 'imparentata' con Marignon, ovviamente basata sulla Borgia. )

Casanova (super-seduttore con le path di un alchemist + qualche extra, magari fortuna automatica...devo evitare un 'conflitto di nomi' col comandante che si chiama così ora.)

Marco Polo ( 1 1 1 1 1, e tutte le survival, è un viaggiatore che è stato a T'ien Chi ed ha imparato la magia degli elementi, ecc...dovrebbe risultare molto utile per il site searching senza essere pero' sbilanciante)

Leonardo (savant molto migliorato, avrà sicuramente i bonus di quelli standard + 2).

Per i multihero invece...

ho quasi completato questo 'assassino penitente':

e pensavo di usare l'altro slot per una Strega con path tipo 2 1 100% FDSA (o magari 200% unlinked), qualche abilità speciale minore (disease healer, stealth) ma l'incapacità di navigare (bilanciamento + lore secondo cui i naviganti sono superstiziosi e non le vogliono sulle navi ecc)

Mi rendo conto che di questi 7 eroi solo 2 sono propriamente veneti (Casanova, Marco Polo) ma gli altri si collegano abbastanza bene alle altre fonti di ispirazione della nazione.

Se avete suggerimenti o critiche ricordate che apprezzo sempre, ricordate anche però che una nazione può avere fino ad un massimo di 6 eroi o eroine fissi e 2 multihero.

Inoltre alcuni di questi eroi probabilmente andranno limitati in modo da apparire solo dopo il turno X (10, 15, 20, 25...)

Probabilmente ci saranno anche altri cambiamenti, per esempio:
- Savant più costosi (100->120)
- Miglioramenti a sprite vari (le Columbine avranno delle scarpe, gli Astrologer una veste di colore un po' più scuro)
- I comandanti non specializzati nella navigazione avranno max sailing size 4, non 6. Quindi dottori, savant, astrologi ...potranno ancora navigare ma senza portarsi elefanti con sé.
- FORSE ulteriori nerf alle balestre a ripetizione, avevo sottovalutato la frequenza degli indipendenti seminudi nella Late Age, contro cui queste armi sono devastanti. Come possono esserlo con Flaming Arrows anche contro truppe con armature medie (o che hanno subito Destruction/Iron Bane)

Zonk
Capitano
Capitano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 18:00

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: