Mistform e Liquid Body / Temper Flesh

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mistform e Liquid Body / Temper Flesh

Messaggio Da Grigio87 il 3/12/2015, 00:13

Manuale ha scritto:Any successful strike on the target is reduced to 1 point of damage. The mistform is canceled by any hit that does 25 or more points of damage after armor. It is also canceled by any hit from a magical weapon. Mistform also has a simple 1% chance of expiring on any hit. The damage reduction occurs even on a hit which causes the mistform to expire.

Secondo voi Liquid Body o Temper Flesh in questo calcolo contano? Se sì sarebbero una buona combo da associare a Mistform (di danni non magici con damage intorno a 50 non ne ho mai visti in giro quindi, con metà dei danni Mistform diventa poppabile solo con attacchi magici e per quell'1% di possibilità di sfiga).

In questo caso Liquid Body i 24 di fatigue addizionali su un mio Fomorian King (che è ancora l'unico dimasto a encumbrance neutra e non negativa rispetto alla reinvigoration) li varrebbe tutti.

Ora comunque cercherò di giostrarmi meglio il rischio spostando gli oggetti (magari metto l'encumbrance neutro e non negativo ad un King che so che non capiterà contro i Praghasa che ho visto bazzicare in quelle zone [damage 27 + chaos power!]).

Grigio87
Attuale Pantokrator
Attuale Pantokrator

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: