Salve a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Salve a tutti!

Messaggio Da DukeVal il 20/8/2015, 13:44

Ciao! Sono Valerio, mi sono appena iscritto al forum Smile
Ho giocato saltuariamente a questo gioco sin dai tempi di Dominions 3 ma non mi reputo assolutamente bravo anzi, data la complessità del gioco, sono ancora una schiappa Very Happy
Adesso ho intenzione di giocare un pò più seriamente, fare qualche partita in multiplayer... (che non ho mai provato) ed eccomi qui!
Non credo ci sia modo migliore per iniziare che tra connazionali perciò un saluto a tutti e... a presto sul campo di battaglia! Very Happy

DukeVal
Eretico
Eretico

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Salve a tutti!

Messaggio Da Grigio87 il 20/8/2015, 15:39

DukeVal ha scritto:Ciao! Sono Valerio, mi sono appena iscritto al forum Smile
Ho giocato saltuariamente a questo gioco sin dai tempi di Dominions 3 ma non mi reputo assolutamente bravo anzi, data la complessità del gioco, sono ancora una schiappa Very Happy
Adesso ho intenzione di giocare un pò più seriamente, fare qualche partita in multiplayer... (che non ho mai provato) ed eccomi qui!
Non credo ci sia modo migliore per iniziare che tra connazionali perciò un saluto a tutti e... a presto sul campo di battaglia! Very Happy

Ciao DukeVal e benvenuto  cheers

Attualmente io e gli aficionados del forum stiamo già giocando una partita in Middle Age (giochiamo quasi ininterrottamente da ormai 2 anni e il livello di esperienza direi che è medio e anche qualcosa di più, c'è da dire che nella mia prima partita su desura sono stato arato prima del 30 esimo turno ma pendevano diverse condizioni sfavorevoli e avevo sbagliato il pretender).

Oltre i soliti ci sono diversi iscritti al forum che potrebbero essere interessati ad una partita, proviamo a lanciare la proposta e vediamo se riusciamo ad arrivare a 4 giocatori? (io non parteciperò, quindi ne servono altri 3).

Quante partite in MP hai fatto tra Dom 3 e 4?

Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggio Da DukeVal il 20/8/2015, 17:10

Grazie Grigio Smile
Non ho mai fatto una partita in MP quindi se si riesce ad organizzare ben venga, anche con giocatori più esperti di me... perderò in maniera penosa ma da qualche parte bisogna pur cominciare Very Happy

DukeVal
Eretico
Eretico

Messaggio Da Grigio87 il 20/8/2015, 20:20

DukeVal ha scritto:Grazie Grigio Smile
Non ho mai fatto una partita in MP quindi se si riesce ad organizzare ben venga, anche con giocatori più esperti di me... perderò in maniera penosa ma da qualche parte bisogna pur cominciare Very Happy

Se non hai mai giocato in MP conviene muovere le prime mosse con altri giocatori neofiti, ora lancio la proposta e vediamo, al limite per impratichirsi ci si può accontentare anche di un mini-duello Wink

Grigio87
Sacerdote
Sacerdote

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: