Gourmet - Pretender di Sauromantia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gourmet - Pretender di Sauromantia

Messaggio Da Admin il 4/5/2014, 16:11



Questo è il Pretender (e attuale Pantokrator!) utilizzato da Sauromantia nella prima partita del forum 2vs2; è abbastanza banale:

6 4 per poter costruire: Communion Matrix, Crystal Coin, Ring of Sorcery.

6 per il +2 MR e per avere un potente mago astrale (ne Sauromantia ne tanto meno Tir'na'Nog ne sono provvisti), inoltre essendo un pretender immobile è bene garantirgli l'accesso minimo a 3 per potersi teletrasportare nel caso ce ne fosse bisogno.

4 per il bonus di +2 Reinvigoration utilissimo per i mini Thug di Tir'na'Nog (Shide Lord e qualche Ri) e in generale per tutti i maghi sacri.

Inoltre scale buone per avere tanto denaro, anche se alla fine abbiamo preferito Fortuna 3 e Growt 1 invece del contrario perché, nelle prove, ci sono accadute un sacco di belle cose e inoltre il disciples era un rainbow a 360° pensato primariamente come forger, quindi ci servivano più tipi di gemme possibili.

In più abbiamo preso Magic 3 per via dei researcher estremamente economici di cui è dotata Sauromantia (e anche Tir'na'Nog non sta messa male grazie agli economici Fir Bolg Druids con ricerca base 9 al prezzo di 70 gold).

Order 3 non c'è bisogno di giustificarlo ma in questo caso ci serviva anche per contrastare il Chaos Power dei demoni sacri di Lanka.

La vittoria è rapidamente pervenuta al nostro schieramento proprio in virtù della schiacciante superiorità economica.
 flower
avatar
Admin
Amministratore del forum
Amministratore del forum

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.03.14

Vedi il profilo dell'utente http://dominions4.italiaforum.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum